giovedì 12 luglio 2018

Nando se n’è andato e non ritorna più ….

Sarà Nando (ex Barbirèn) a capitanare la dodicesima franchigia del FantaSanve edizione 2018/19.

La notizia era nell’aria da alcune settimane ma è stata resa ufficiale solo oggi.

Ma procediamo per ordine:

Sabato 7 luglio scade il termine per iscriversi alla edizione nr.25 del FantaSanve , i Gabrigol (le cause sono ancora da chiarire) non esercitano il diritto di prelazione all’iscrizione , rimane vacante un posto al FantaSanve

Lunedì 9 luglio Nando si libera a parametro zero dai Barbirèn (decisivo sembra sia stato il parere del consulente) che non esercitano il diritto di recompra fissato a 100 €

Martedì 8 luglio il posto “vacante” al FantaSanve passa in mano ad una finanziaria gestita da Jeeno dell’associazione dilettantistica pescatori Galliera. Arrivano in sede 7 richieste di iscrizione.

Giovedi 12 luglio dopo aver esaminato attentamente tutte le credenziali dei possibili pretendenti, Jeeno, in accordo con il gran consiglio degli anziani del FantaSanve annuncia che la dodicesima squadra partecipante al FantaSanve 2018/19 sarà quella capitanata da Nando.

Nando sarà il presidente di una cordata che al momento preferisce rimanere anonima , le prime indiscrezioni parlano di militari , marines in congedo e anche ex membri del KGB finanziati da Putin.

Appresa la notizia Nando avrebbe dichiarato :
 “entro in punta di piedi finalmente da protagonista in questo FantaSanve , ringrazio tutto lo staff  per la fiducia accordatami “ 

“Ringrazio inoltre i Barbirèn per questi bellissimi anni passati insieme , ma era ora di cambiare aria , porterò sempre i tutti Barbirèn nel mio cuore ”

1 commento: