venerdì 13 luglio 2018
Arrivederci Nando
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di addio dei barbiren allo storico compagno di fantasanve Fernando D'arenzo detto Nando :
"Averti questi 8 anni nei barbiren sono stati forse i più felici della nostra vita. Abbiamo solo sentimenti di enorme gratitudine per te. Possiamo solo ringraziarti per tutto l'affetto che abbiamo ricevuto. Tuttavia, capiamo che per te sia giunto il momento di aprire una nuova fase della tua vita ed è per questo che accettiamo la tua decisione di essere il leader di un nuovo team di fantacalcio. Chiediamo quindi a tutti, specialmente ai nostri tifosi, di comprenderti.
Sono stati 8 anni meravigliosi. Sono stati 8 anni unici. Sono stati anni emozionanti per noi ma anche impegnativi perché noi barbiren siamo molto esigenti, ma sappiamo bene che non ci dimenticherai mai per avere vissuto con noi il fantasanve in modo unico. Sei stato un compagno fantastico in campo e in negozio da Lucio e abbiamo raggiunto insieme 2 secondi posti e un terzo posto. I barbiren saranno sempre la tua famiglia e in modo più che mai ti vogliamo dire grazie. Grazie infinite anche a tutti i fan dei barbiren e grazie anche al fantasanve. Durante questi 8 anni abbiamo avuto grandi giocatori di fantacalcio di fronte. A tutti loro va il rispetto e il riconoscimento di noi barbiren. Abbiamo riflettuto molto e sappiamo che è giunto il momento di un nuovo ciclo. Te ne vai ma i barbiren e il negozio di Lucio saranno sempre casa tua e noi barbiren continueremo a sentirti ns fantacompagno ovunque tu sia. Grazie NANDO e naturalmente come hai detto 8 anni fa:
Forza barbiren!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento