martedì 5 febbraio 2013

Editoriale della ventiduesima giornata


Il risultato a sorpresa della settimana è la vittoria del Deportivo sui Drughi che traditi dalla difesa giocano in 10 ma la sconfitta dei ragazzi di Mr. Testoni sembra essere solo un incidente di percorso verso la vittoria finale. Vittoria di prestigio per il Deportivo che motiva sempre di piu' il nuovo socio di minoranza Mantovani.

Prestazione superba dei Barbirèn che recriminano pero' per il mancato punteggione causa le scellerate scelte di Nando che come affermava il Consulente domenica tutte le volte che impone le sue idee di formazione combina guai , come del resto alla snai!!!! Io stesso mio malgrado sono stato testimone di una telefonata tra il Consulente e il Mr.Carnaccia in cui veniva denigrato il povero Nando e a cui veniva consigliato di concentrare i suoi sforzi nel tiro al piattello!!!

Facile vittoria per la Real Obbrigado nello scontro al vertice con i Candelino's che riescono a giocare ben in 9. Giornata iniziata male per Mr. Maurinho Cagiva Pantè con la brutta prestazione di Osvaldo e finita peggio con l'infortunio di Klose. Pare che il D.S. Bovina sia partito con uno staff di specialisti guidati dal Dott. Benfenati , in arte il falegname, alla volta di Formello per sincerarsi delle condizioni del bomber tedesco.

In coda vittoria salvezza per i Trigliceridi che hanno la meglio sulla M3 e preparano lo sbarco di Balotelli in  societa' , fiore all'occhiello del Pres. Azzo per le elezioni del nuovo consiglio del circolo A.R.C.I.

Vittoria rovinata ai Ringo Boys dall'infortunio nel pre-partita di Pazzini che li costringe a giocare in 10 e a cercare un paio di attaccanti al mercato di riparazione.

1 commento:

  1. Con Klose , Destro e Ze Eduardo forse ne avresti bisogno anche tu di un paio di attaccanti ...

    RispondiElimina