martedì 5 febbraio 2013
"CICLOBIREN"
Il vocabolario italiano ha trovato una nuova parola coniata dal noto giornalista sportivo Gianni Mura:
"Ciclobiren!". Il noto storytellers sportivo ha inventato questa nuova parola che significa Ciclone Barbiren.
I Barbiren planano sul Fantasanve e lo asfaltano distaccando di 9,5 i secondi (nuovo recordo di distacco nel Fantasanve tra primo e secondo in un turno singolo) e distaccando di 28 punti i poveri Candelinos (nuovo record di distacco tra primi e ultimi).
Nella classica domenica perfetta, pur rispettando gli avversari (la sempre temibile Longobarda), decido di far riposare i titolari (il presidente Reggiani e il Capitano Malaguti) in vista del match che vale una stagione contro i Drughi di domenica prossima e faccio giocare la Primavera (il vice-capitano Nando). E la primavera mi ripaga giocando il classico fantacalcio dei giovani con scelte scellerate (debutto di Bonera) ma anche tutta fantasia, corsa,entusiasmo e goals. Ne veniamo tutti ripagati con una delle partite piu' spettacolari dell'anno e pur avendo lasciato per strada un'altra volta il punteggione oramai lo sentiamo nell'aria, lo annusiamo, lo sentiamo sulla pelle e siamo certi che non ci sfuggirà. Quindi anche se l'editoriale mira a minare la serenità della ns. squadra, io, il presidente Reggiani e il capitano Malaguti vogliamo ringraziare la ns squadra primavera che per una domenica ci ha fatto sognare. Siamo certi che mentre domenica i ns titolarissimi disputeranno la partita dell'anno contro i Drughi la ns squadra Primavera terrà alto il nome dei Barbiren al torneo giovanile di Fantacalcio di Porotto. Grazie Nando!!!
Un ciao a tutti ormai dal non piu' consulente ma dai....... CICLOBIREN!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma va a cagher!
RispondiEliminaGiovane non montarti la testa che non hai potere decisionale nel gruppo. Una volta ci siamo fidati di te l'anno scorso all'ultima asta di riparazione e si e visto cosa sei stato capace di dimostrare.Quindi impara schiappa.
Elimina11 Febbraio 2013
RispondiEliminaIl vocabolario italiano ha trovato una nuova parola coniata dal noto giornalista sportivo Max Cova : "Floppobiren!". Il noto storytellers sportivo di Baricella ha inventato questa nuova parola che significa l'ennesimo grande flop dei Barbiren. I Barbiren planano sulla giornata nr. 23 del Fantasanve ma planano male , cadono e sbattono il culo per terra : punteggio più basso di giornata (un misero 63.5) zero gol realizzati in tutta la rosa (ben 22 giocatori) - 76.5 pt dal primo posto in Regular (più di una gara !) e soli 30 pt (terzultimo posto .... si paga !!) in Champions ,possibilità di podio ridotte al lumicino, del punteggione oramai si sente solo l'odore ...
Tutto questo è fantastico , tutto questo è l'ennesimo FLOPPOBIREN