mercoledì 12 dicembre 2012

Editoriale della quindicesima giornata


Nel big match nulla da fare per la Real Obbrigado che incassa la sconfitta dalla squadra che al momento sembra essere la piu' accreditata alla vittoria finale, la formazione di mister Rouge è una vera macchina da goals e i ragazzi della Obbrigado, orfani di Klose , pur offrendo un'ottima prestazione facendo registrare il secondo miglior punteggio di giornata non riescono a regalare il sorriso a mister Maurinho Cagiva Pantè.

Mr Cantelli non crede nel suo compagno di aperitivi al Fantini e cosi' schiera titolare Matri facendo accomodare in panchina Abbruscato e regalando la vittoria ai Barbirèn. Tutto sommato il risultato finale puo' farci anche piacere , il consulente puo' cosi' tornare a farsi vedere in pubblico senza essere costretto ad usare squallidi escamotage o buffe scuse, almeno fino alla prossima giornata.

Primo pareggio della stagione tra Ringo boys e Deportivo Aperitivo. Mr Lollini sempre piu' deludente in Regular non schiera Amauri  e sbaglia anche altri cambi perdendo cosi' 6 punti e 1/2 .Solo un'altro fantallenatore faceva tanti cambi quanti lui : Campe , che pero' a contrario del Lollo gli azzeccava.

Ennesima sconfitta dei Guaraldoni che a questo giro fanno beneficenza alla Longobarda. Sembra che
Satana realizzato quelle che sono le reali capacità fantacalcistiche dei suoi soci Pank 0,4 e Tommy  abbia intenzione di intentare una denuncia nei loro confronti per truffa.

Terza sconfitta consecutiva per i Candelino's , questa volta contro una formazione modesta come i Trigliceridi, che mette in risalto tutti i limiti della formazione Mr Rabboni.

2 commenti:

  1. Oggi è il giorno del presidente Bergonzoni in visita ai Candelino's. Il presidente è arrivato al centro sportivo in elicottero intorno alle ore 12:10. Dopo aver stretto la mano a Minutolo e ad ogni calciatore, ha tenuto un discorso alla squadra durato circa dieci minuti.
    Il presidente Bergonzoni in esclusiva a Candelo Channel ha parlato della squadra, dei tifosi e del futuro: "Io sono in un momento particolare in cui non ho cariche istituzionali e quindi ho più tempo per occuparmi dei Candelino's e ritorno con molta gioia ad occuparmene con Rabboni e Minutolo.

    RispondiElimina