martedì 4 dicembre 2012
Editoriale della quattordicesima giornata
Ancora una sconfitta in casa Barbiren , a onor del vero contro la corazzata allenata dal Rosso sembrano essere veramente poche le squadre attrezzate per una vittoria finale soprattutto adesso che, dopo un paio di stagioni fallimentari dove hanno conusciuto anche l'onta della retrocessione sotto la guida tecnica del patron Testoni, il nuovo mister, una volta riuscito a relegare a ruolo di pura comparsa Testoni e Bignami, sembra aver trovato la formula a loro prima sconusciuta del successo.Barbiren non pervenuti tanto in campo quanto fuori, sembra che consegnino la formazione ad orari improbabili per non incontrare nessuno alla baracca.
Altra realtà del fantaSanve è sicuramente la Real Obbrigado , miglior punteggio di giornata per la seconda domenica consecutiva e Candelino's agguantati in testa alla champions . Il Lollo dopo la doppietta di Cavani a mezzogiorno e l'uscita dei primi exit poll sulle primarie finisce il pranzo stappando una delle bottiglie della gran riserva di famiglia, il tutto gli rimarra' poi indigesto al secondo goals di Destro.
M3 a sorpresa su una deludente Longobarda che è in piena zona retrocessione dopo un'inizio di stagione spumeggiante. La compagine di mister Cantelli rimane cosi' con questa vittoria nel gruppone di centroclassifica.
Ringo Boys vittoriosi sui Candelino's che dopo la sconfitta subita la scorsa giornata dichiarano : "non vogliamo uccidere il campionato, ci teniamo che la classifica rimanga corta fino alla fine". Be direi che con il 59 totalizzato in questa giornata stanno riuscendo bene nel loro intento.
Guaraldoni spavaldi al bar : bisognerebbe che giocassimo sempre contro il Real Obbrigado cosi' vinceremmo facile. Incassate mo' la sconfitta dai Trigliceridi e godetevi pure l'ultima posizione che tanto difficilmente qualcuno riuscirà a levarvela
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Visti i risultati ottenuti da Destro .... Bendtner , Pato , Robinho e Acquafresca hanno chiesto ai Trigliceridi di essere ceduti al prossimo mercato di riparazione
RispondiEliminaTranquilli, Destro si rompe entro la fine di dicembre, crociato anteriore dx, 6 mesi; Bendtner è un cesso, può andare anche da Maurillo ma resterà un cesso; Pato sarà impegnato nella prossima campagna elettorale del suocero, può tranquillamente andare dai Candelinos; Acquafresca sarà ceduto gratis ai Guaraldoni; Robinho incedibile, 16 gol nel girone di ritorno; il Luigi Necco originale è colpito da imbarazzante arteriosclerosi, questo per ora mi sembra un po' più lucido.
RispondiEliminaOssequi
Bendtner è un cesso e te lo tieni , si è anche scassato 3 mesi !
Elimina