Nel testa-coda che vede opposti i Drughi ai Guaraldoni la compagine di Mr. Pank 0,4 riesce a portare a casa i 3 punti ottenendo cosi' una vittoria di prestigio che premia il lavoro del D.S. dimissionario Tommy. In regular i Guaraldoni cominciano a vedere una insperata salvezza , avendo messo nel mirino i Candelino's , squadra sicuramente alla loro portata.
Dopo aver stappato champagne nella scorsa giornata Mr. Gibba e il Tasso tornano al solito tavernello giocando in 10 e incassando una sonora sconfitta dai Trigliceridi che li vede cosi' relegati al terzultimo posto in champions rischiando di fatto una clamorosa retrocessione.
Non ci sono dubbi il fattore "C" quest'anno è sicuramente dalla parte dei Candelino's, squadra con un centrocampo che fatica a trovare 3 titolari dopo 3 mercati , 5 interisti in rosa e una classifica in Regular che li vede al quart'ultimo posto in costante difficoltà mentre in Champions lottano miracolosamente per le prime posizioni.
Amauri purga la Real Obbrigado, il bomber della Longobarda con la sua prima tripletta in serie A trascina alla vittoria la compagine del SubComandante Leo che trova con questi 3 punti ossigeno per la salvezza.
Derby del cuore per la prima volta ai Barbirèn. Sia Mr.Lollini che i clienti del consulente mescolano le carte , con il risultato che il Deportivo gioca senza Ibarbo in Champions e chiaramente perde, mentre i Barbirèn a caccia del punteggione schierano il tridente in regular e giocano in 10.
I miei clienti vogliono ringraziare pubblicamente il cardinale Barbarin autore del primo miracolo: i Barbiren vincono giocando in 10 contro una squadra che sbaglia clamorosamente un rigore e non schiera l'autore di una tripletta....speriamo che per il week end si sia tenuto un altro miracolo per la capolista.....
RispondiEliminaC'è chi lo chiama miracolo , c'è chi la chiama "botta de culo" oppure incompetenza di Lollo Bersani !
RispondiEliminaIo voto per papa Nando III