lunedì 11 febbraio 2013

Editoriale della Ventitreesima giornata


Finita l'euforia in casa Barbirèn durata giusto il tempo di una settimana è già ora di tornare a masticare amaro per i clienti del Consulente  che potevano dare un senso a questa stagione ottenendo una vittoria di prestigio sconfiggendo in questa giornata la capolista .Da CicloBiren a TonfoBiren per di piu' con il caso Darenzo che pretende di fare la formazione e schiera Bonucci squalificato, fortunatamente il Consulente in questa situazione fa cio' per cui è stato ingaggiato , se ne accorge e rimedia. Ma rimane il dubbio che Nando in forte disaccordo con la società non è che stia tentando di sabotarla


Il Deportivo ci prova ma la Real Obbrigado del nuovo bomber Mauro Icardi,arrivato dopo un'estenuante trattativa abilmente condotta dal duo Maurillo-Bovina, non si lascia sorprendere e ha la meglio sulla squadra di Mr.Lollini che ha la colpa di non credere fino in fondo alle capacità di Ibarbo.

Nonostante l'ennesimo mercato la M3 riesce ancora a giocare in 10 ma con i 4 gol realizzati non si fa impensierire dalla Longobarda che continua il suo campionato incolore rischiando addirittura la retrocessione in champions evitata al momento solo grazie al miglior piazzamento in Regular nei confronti dei Barbirèn.

Grazie agli innesti voluti da Tonino e fortemente contestati dal Pres. Bergonzoni che all'acquisto di Emeghara sbottava : hei Tonino ma questo cosa gioca con te a Vigarano!!! i Candelino's tornano a segnare e convincere ottenendo una difficile vittoria  al TasiniStadium.


Anche i Guaraldoni non sembrano aver partecipato al mercato , difatti giocano in 10 e perdono dai Trigliceridi trascinati dal nuovo innesto Balotelli. Incredibile ma vero anche i Trigliceridi ,dopo 6 lunghi mesi sembrano aver trovato un'attaccante decente.





4 commenti:

  1. Il vocabolario italiano ha trovato una nuova parola coniata dal noto giornalista sportivo Max Cova : "Floppobiren!". Il noto storytellers sportivo di Baricella ha inventato questa nuova parola che significa l'ennesimo grande flop dei Barbiren. I Barbiren planano sulla giornata nr. 23 del Fantasanve ma planano male , cadono e sbattono il culo per terra : punteggio più basso di giornata (un misero 63.5) zero gol realizzati in tutta la rosa (ben 22 giocatori) - 76.5 pt dal primo posto in Regular (più di una gara !) e soli 30 pt (terzultimo posto .... si paga !!) in Champions ,possibilità di podio ridotte al lumicino, del punteggione oramai si sente solo l'odore ...
    Tutto questo è fantastico , tutto questo è l'ennesimo FLOPPOBIREN

    RispondiElimina
  2. La gazzetta dello sport si conferma ancora una volta un giornale di merda in quanto ha assegnato a Cassano il gol del 1 a 0 al Chievo.
    Le rete è chiaramente un autogol del portiere Puggioni (come successe a Brkic in Udinese-Fiorentina)
    Gli altri giornali , Tuttosport ed il Corriere dello sport , hanno giustamente tolto il gol all'uomo brufoloso di Moratti assegnando al portiere del Chievo l'autogol

    Saluti

    RispondiElimina
  3. Gazzetta covo di interisti!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. IL CREDO DI MAURI STA PRENDENDO PIEDE ...ZIGALINI !!!!!
    LA VERITA' E' CHE IL TASINI STADIUM E' PIU' BUCATO DI UN EMMENTAL !!

    RispondiElimina