martedì 29 gennaio 2013

Editoriale della ventunesima giornata


Continua la marcia trionfale dei Drughi verso la vittoria finale del fantasanve, vittima sacrificale di giornata la Longobarda che porta in commisione del fantasanve in riunione alla Baracca il caso Miccoli

Vincono i Candelino's sul Deportivo che registra l'ennesimo 4 del suo portiere in piu' all'orizzonte sembra definirsi l'arrivo come riserva di saponetta Agliardi.........che il Lollo torni sul mercato  per cercare un sostituto in questo reparto???

Tornano alla vittoria i Trigliceridi che 70 punti  non li facevano tutti in una volta forse da novembre, difatti le proiezioni del Consulente attribuivano una forbice di punteggio ai ragazzi dell'esperto di opere teatrali Cantelli che andava dai 60 ai 64 punti con una probabilità di portare a casa i 3 punti per i suoi assistiti del 99% !!!!! 

Real Obbrigado decimata da infortuni e squalifiche non riesce ad avere la meglio sui Guaraldoni che nonostante sia una compagine alquanto mediocre ha già avuto inspiegabilmente la meglio 2 volte sui ragazzi Mr.Pantè.

La M3 prova il colpaccio al TasiniStadium ma i Ringo Boys riescono a difendere il fortino e portare a casa la vittoria grazie ad una prestazione sontuosa del solito Hamsik.

2 commenti:

  1. Guaraldoni 6 pt. su 13 fottuti agli Obbrigado .... Trota INCAPACE !

    RispondiElimina
  2. CON CANTELLI ARRIVA BALOTELLI

    RispondiElimina