lunedì 7 gennaio 2013

Editoriale della diciottesima giornata


Onore ai Guaraldoni che fino alla fine provano ad impensierire i Drughi , ma di miracoli in questa giornata ce ne sono stati già 2 con le vittorie di Sampdoria e Pescara ed il santissimo evidentemente ha pensato che erano piu' che abbastanza.

I  Ringo Boys ritrovano Boriello e si riappacificano con la Gazza (che regala un 6 a Sansone con soli  15 ' giocati ) dopo che la scorsa stagione a Iaquinta aveva dato S.v. che di minuti ne aveva giocati 35!!!  Comunque miglior punteggio di giornata per la compagine di Mr. Tasini che annienta i Trigliceridi , il cui massimo obbiettivo   ad ora pare essere  il penultimo posto.

Vince anche la Real Obbrigado contro una Longobarda rimasta negli spogliatoi

Simile ad una partita di metà classifica di una serie dilettantistica questo è lo spettacolo che offre il match tra Candelinòs ed M3( di cui non si capiscono le futili polemiche scritte sul foglio con cui consegnano la formazione , piuttosto li invitiamo a consegnare usando l'apposito modulo) fatto stà che la compagine del patron CalabroSaudita ToninoSaid porta a casa una vittoria importantissima che gli permette di mantanere il secondo posto in Champions.


Galvanizzato dall'ingresso in società del socio di Montezemolo e DellaValle in N.T.V. , Mantovani , Cavani lo ripaga con una tripletta che permette al Deportivo di portare a casa l'ennesima vittoria sui Barbirèn  a cui nulla sarebbe servito il gol di Sau tanto decantato dal consulente. Esprimiamo inoltre la nostra solidarietà nei confronti del Mr. Malaguti denigrato in malo modo  sul blog dal consulente
con la sua poesia.



1 commento:

  1. Come al solito, ottimo e preciso l'editoriale del Trota. Piacerebbe anche a me esprimere il mio commento ma da consulente, per potere dare un giudizio veramente tecnico,necessito vedere la composizione delle formazioni. Spero che siano messe in rete a breve.

    RispondiElimina