martedì 15 gennaio 2013

Editoriale della diciannovesima giornata



Orfana del Mr. Rouge, volato a Santo Domingo sembra convocato  da Gaucci in cerca di nuovi collaboratori per rilanciarsi nel calcio che conta, la squadra viene affidata all'allenatore in seconda Panone che pesca il gol di Gabbiadini dalla panca e sconfigge i Trigliceridi che riescono comunque ad impensierire la capolista fino all'ultimo minuto del posticipo.

Candelino's lanciati al sabato verso il punteggione con a referto 4 dei 6 gol segnati , ToninoSaid vede all'orizzonte la meta , che pero' sparirà completamente dalla sua visuale la domenica quando si accorge di giocare in 9 e pensa di aver perso dai Guaraldoni!!!! Gli ritorna il sorriso quando nella solita passeggiata serale con il suo Rottweiler incontra il dittatore che gli comunica la vittoria.

Sabato sera saremo già a +6 con la doppia di Diamanti e domenica chiudiamo la pratica con Sau e Belfodil , cosi' sentanziava il Consulente sabato a mezzogiorno spalleggiato dai suoi assistiti Ciccio e Nando, e al gol di Cerci domenica :" tutto appposto nelle mie proiezioni avevo previsto la doppietta"!!Ma il fantacalcio non è roba per improvvisati dell'ultima ora e cosi' la Real Obbrigado saggiamente allestita in fase di mercato dal D.S. Bovo e sapientemente guidata da Mr Cagiva Maurinho Pantè come da pronostico porta a casa la vittoria che lascia i Barbirèn invischiati nella lotta per non retrocedere.

Vittoria importante per la Longobarda sui Ringo Boys che vengono ridimensionati dopo l'entusiasmo per la prestazione della scorsa giornata.

Deportivo miracolato di giornata , vince con 61 contro la M3 che tradita dal suo attacco gioca in 9.
Caro Consulente quello che hai visto entrare sabato mattina in chiesa non ero io ma il Lollo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento