martedì 18 dicembre 2012

Editoriale della sedicesima giornata


Drughi in 10 ma sono anche troppi , contro la M3 di bomer Abbruscato i ragazzi Mr Rouge non si devono impegnare neanche piu' di tanto e ipotecano gia' la vittoria sabato all'ora dell'aperitivo, i primi minuti della domenica pomeriggio pero' fanne gridare Mr. Cantelli al miracolo  poi Abbruscato insacca ma sbaglia porta e quello che Jef grida è sempre inerente alla religione ma non riguarda proprio i miracoli .

Musi lunghi in casa Ringo Boys, nella partita che poteva dare la svolta al loro campionato incassano una sonora batosta dalla Real Obbrigado ancora una volta trascinata da Klose.I ragazzi di Mr Tasini partono bene con il "gattone" Brkic a fare da saracinesca alla porta ma devono poi arrendersi alla gragniuola di goals dei corazzieri di Mr Maurinho Cagiva Pantè.

Prestazione maiuscola dei Barbirèn che fanno registrare il miglior puinteggio di giornata e soprattutto la fine della clausura del consulente. Si registra anche la sua presenza in pubblico dove prova ad ostentare lezioni di fantacalcio con la solita teoria del campionato strano e che in 10 c'è ancora spazio per tutti di riemergere........ probabilmente anche per i Guaraldoni???? loro avversari di giornata a cui riguardo ho finito gli aggettivi per esprimerne la pochezza ma mi rimane solo una domanda:
 Pank 0,4 e Tommy sono mai riusciti ad allestire una formazione competitiva o meglio che sia arrivata almeno oltre il sesto posto.

Bella vittoria del Deportivo che nonostante gli errori perpetrati da Mr Lollini, tornato concentrato dopo la distrazione della campagna elettorale delle primarie, si conferma quarta forza del campionato
Trigliceridi ancora in 10 e sconfitti

Tornano alla vittoria i Candelino's , evidentemente la visita del patron Bergonzoni ha fatto bene alla squadra che ha reagito dopo 3 sconfitte consecutive battendo una deludente Longobarda.



3 commenti:

  1. I corazzieri di Mr. Maurinho Cagiva Pantè sarebbero Pizarro e Gamberini ?

    RispondiElimina
  2. E' un'altra conferma alla teoria: Trota FINOCCHIO!!!

    RispondiElimina